I trapani elettrici possono essere fondamentalmente divisi in trapani manuali, trapani a percussione e trapani a percussione. Qual è la differenza tra loro?

1. Trapano a mano: il potere più piccolo, l’ambito di utilizzo è limitato alla foratura del legno e come un punteruolo elettrico, alcuni trapani a mano può essere convertito in strumenti speciali secondo l’uso, l’uso e modelli sono più.

2. Trapano a percussione: Il meccanismo di impatto del trapano a percussione è di due tipi: il tipo a dente di cane e il tipo a sfera. Il trapano a percussione a sfera è composto da un disco mobile, un disco fisso e una sfera d’acciaio. Il disco mobile è collegato al mandrino tramite filettature e ha 12 sfere d’acciaio; il disco fisso è fissato all’alloggiamento tramite perni e ha 4 sfere d’acciaio. Sotto la spinta, le 12 sfere d’acciaio rotolano lungo le 4 sfere d’acciaio per produrre un movimento rotatorio d’impatto della punta in metallo duro. In grado di praticare fori in materiali fragili come mattoni, blocchi e cemento. I perni sono disinnestati in modo che il disco fisso ruota con il disco mobile senza produrre impatto e può essere utilizzato come un normale trapano elettrico.

3. Trapano a percussione: può forare una vasta gamma di materiali duri ed è il più usato.

Trapano a mano: è solo dal motore che aziona l’ingranaggio di trasmissione per aumentare la forza di rotazione del trapano, in modo che il trapano possa fare fori nel metallo, nel legno e in altri materiali sotto forma di raschiatura.

Trapani a percussione: lavorano con una manopola di regolazione sul mandrino del trapano, trapano regolabile e trapano a percussione in due modi. Tuttavia, il trapano a percussione utilizza gli ingranaggi sull’albero interno per saltare l’uno contro l’altro per ottenere l’effetto di impatto, che è molto meno potente di un martello elettrico. Può anche forare il cemento armato, ma non è così efficace.

Trapano a percussione: Utilizza il motore inferiore per guidare due insiemi della struttura dell’ingranaggio, un insieme per raggiungere la perforazione, mentre l’altro insieme guida il pistone, come se il colpo idraulico del motore, per produrre un impatto potente, accompagnato dall’effetto della perforazione. La forza può spaccare le rocce e spaccare l’oro.

Piccone elettrico: il piccone elettrico è di lasciare che il motore guidi il peso di lancio per fare la forma di operazione di rimbalzo, in modo che il piccone abbia l’effetto di produrre scalpellatura per colpire la terra. Il piccone con pompa idraulica utilizza la pressione del gas trasmessa dal compressore d’aria per far rimbalzare avanti e indietro il martello della pompa nel piccone elettrico, producendo così l’effetto del piccone che scalpella il terreno, ma il piccone elettrico scalpella soltanto, il suo piccone non gira.

In breve, il trapano elettrico può solo forare da solo, il trapano a percussione può forare e anche avere un effetto leggermente martellante. Mentre il trapano a percussione può perforare e martellare più in alto, il piccone martella solo e non perfora.